Tinteggiatura di immobili

Se sei alla ricerca di una ditta che si occupi di tinteggiature edili, la Pittori Cabassi è l'impresa che fa al caso tuo. Nata nel 1960, da ormai tre generazioni si occupa di tinteggiature interne ed esterne di immobili, rivolgendo la propria attività sia a privati che a uffici e aziende. Con sede a Reggio Emilia, la Pittori Cabassi è attiva in tutta la provincia e garantisce lavori precisi e puntuali svolti nella massima sicurezza.

Tinteggiature interne

L'impresa si occupa della tinteggiatura di interni, accompagnando il cliente in tutte le fasi, dal sopralluogo alla scelta dei colori che meglio si adattano agli ambienti, dalla sistemazione delle coperture a protezione di mobili e serramenti all'imbiancatura vera e propria dei locali, fino alla pulizia degli ambienti. La Pittori Cabassi è in grado di realizzare anche tinteggiature speciali, con pitture antimuffa, antiumidità e ignifughe, particolarmente importanti in ambito lavorativo e commerciale.

Imbiancatura di esterni

Tra le specializzazioni della ditta c'è inoltre l'imbiancatura di esterni. Nello specifico la Pittori Cabassi propone la pittura al quarzo, che assicura la massima protezione e durata e altre tipologie di pitture più o meno traspiranti a seconda delle caratteristiche dell'edificio. Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo non esitate a contattare l'impresa!