Restauro di edifici

La Pittori Cabassi è il nominativo perfetto a cui rivolgersi per il restauro di immobili. La ditta, che ha iniziato l'attività nel 1960, da ben tre generazioni si occupa di restauro conservativo di edifici; l'esperienza acquisita negli anni, la qualità delle lavorazioni eseguite e il continuo aggiornamento l'hanno resa un'impresa leader a Reggio Emilia e provincia nel campo delle ristrutturazioni.

Restauro architettonico di immobili

La ditta si rivolge non solo ai privati, ma è in grado di occuparsi anche del restauro architettonico di uffici e di edifici pubblici, anche antichi. La Pittori Cabassi offre una serie di servizi completi, che vanno dalla sistemazione e l'imbiancatura di facciate al rivestimento murale di esterni, fino alla tinteggiatura di interni. Nel caso in cui l'edificio abbia problemi di muffa, gli addetti interverranno con appositi trattamenti antiumidità prima di procedere all'imbiancatura.

Realizzazione di controsoffitti coibentanti

La Pittori Cabassi interviene anche nel caso in cui l'edifico abbia perso nel tempo un adeguato grado di isolamento termoacustico, tramite la posa in opera di controsoffittature coibentanti. L'impresa segue in cliente in tutte le fasi del restauro, dalla definizione dei lavori da effettuare alla realizzazione delle opere, preoccupandosi anche del disbrigo delle pratiche tecniche ed amministrative necessarie. Se avete bisogno di maggiori informazioni o desiderate richiedere un sopralluogo seguito da un preventivo dei lavori, non esitate a contattare telefonicamente gli uffici della Pittori Cabassi.